Quantcast

Via Roma, incendio nella notte in una palazzina. Famiglia in salvo 

Il fumo aveva completamente invaso un appartamento al secondo piano, abitato da una famiglia, tratta in salvo dai vigili del fuoco. Tra loro anche due bimbi piccoli. 

Incendio nella notte dell’11 aprile in via Roma, dove una palazzina di due piani è stata evacuata dai vigili del fuoco.

Il fumo aveva completamente invaso un appartamento al secondo piano, abitato da una famiglia, tratta in salvo dai vigili del fuoco. Tra loro anche due bimbi piccoli.

Fortunatamente nessuno ha riportato serie conseguenze. Il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuito nell’impianto elettrico; le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Due squadre del 115, la volante della polizia e il 118 hanno raggiunto via Roma intorno alle2.30:  dopo aver spento le fiamme, i pompieri sono entrati nell’appartamento, dove il fumo aveva già occupato tutte le stanze e hanno tratto in salvo gli occupanti, portandoli in strada.

Anche gli altri occupanti dellìedificio sono stati fatti uscire. Grazie al rapido intervento dei soccorritori, nessuno avrebbe riportato gravi intossicazioni; la famiglia è stata comunque accompagnata in ospedale per gli accertamenti del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.