Quantcast

Viale S. Ambrogio, giovane accoltellato alle spalle e derubato

Aggredito alle spalle da una o due persone che lo hanno colpito alla testa per tramortirlo e poi lo hanno derubato del borsello con portafoglio e cellulare

Più informazioni su

Aggredito alle spalle da una o due persone che lo hanno derubato del borsello con portafoglio e cellulare. 

E’ accaduto intorno alle 21 e 30 di martedì 19 aprile a Piacenza lungo viale S. Ambrogio nei pressi della stazione ferroviaria. A raccontare l’accaduto la vittima dell’aggressione, un giovane di 22 anni, che subito dopo ha chiesto aiuto ad una persona incontrata in stazione.

Il giovane è stato raggiunto con un fendente alle spalle e tramortito con un colpo alla testa. La lama ha trapassato giubbotto, felpa e lacerato anche la borsa, senza per fortuna causare ferite gravi al ragazzo.

Sul posto sono giunti i carabinieri del radiomobile e il giovane è stato accompagnato al Pronto Soccorso per essere medicato. I malviventi (o il malvivente) sono scappati a piedi e si sono liberati del portafoglio e del cellulare contenuti nel borsello, ritrovati a poca distanza.

Naturalmente si sono tenuti il denaro nel portafoglio. Le indagini sono in corso. 

APPELLO DEI FAMILIARI: “EPISODIO ASSURDO, IN ZONA MANCANO LE TELECAMERE”  – “Quanto è capitato è assurdo – raccontano a PiacenzaSera.it i parenti del giovane -: il nostro familiare è rimasto a terra, privo di sensi, per 20 minuti in una zona illuminata. Zona che è, tra l’altro, priva di telecamere di sorveglianza, altra cosa assurda”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.