Visita al canile per i giovani studenti della “Dante” FOTO foto

Insieme a loro anche Davide Tagliafichi, referente del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, nelle cui attività rientra il progetto “Abbaia con noi”, che impegnerà ogni studente a promuovere l’adozione di uno degli animali ospiti del canile

Più informazioni su

L’assessora alla Tutela Animali Giulia Piroli ha accompagnato giovedì mattina in una visita al canile municipale di via Bubba la classe II G della media Dante Alighieri.

Insieme a loro anche Davide Tagliafichi, referente del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, nelle cui attività rientra il progetto “Abbaia con noi”, che impegnerà ogni studente a promuovere l’adozione di uno degli animali ospiti del canile.

Tra le attività in cantiere, anche l’ormai tradizionale appuntamento sul Pubblico Passeggio, che si terrà probabilmente nel mese di maggio e nel corso del quale verrà eletto, come sempre, il cane più somigliante al padrone e si sensibilizzerà la cittadinanza sul tema dell’accoglienza degli animali abbandonati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.