Vittorio Brumotti (Striscia la Notizia) ospite di Auchan

Sabato 9 aprile, dalle ore 16 e 30, Vittorio Brumotti e la sua bicicletta vi aspettano al Centro Commerciale Auchan San Rocco al Porto.

Più informazioni su

Sabato 9 aprile, dalle ore 16 e 30, Vittorio Brumotti e la sua bicicletta vi aspettano al Centro Commerciale Auchan San Rocco al Porto.

Tutti i bambini e i ragazzi sono inviati a portare la propria bicicletta: Brumotti si renderà disponibile a autografarne il più possibile. E non finisce qui: dalle ore 16.30 lo sportivo terrà  anche una lezione aperta di Bike Trial, presso l’ingresso “Porta Piacenza”.

Una occasione unica per vedere le strepitose acrobazie di Brumotti dal vivo e sperimentarsi con questo sport.

Brumotti è diventato famoso grazie al programma Striscia La Notizia, dove tutte le sere mette in mostra il suo talento tra un servizio e l’altro. 

La direzione del Centro afferma: “Siamo orgogliosi di ospitare questo evento e di regalare ai nostri visitatori un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport. Perché il nostro Centro vuole essere un luogo adatto, oltre che allo shopping, anche allo svago e al divertimento. Non resta che portare la propria bici e mettersi alla prova con il Bike Trial, con un insegnante speciale come Vittorio Brumotti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.