Quantcast

Volley C maschile, la Canottieri Ongina piega il 4 Ville (3-0) ed è sicura dei play off

A tre giornate dal termine, i gialloneri di Bartolomeo si trovano al terzo posto in attesa dello sprint finale, denso di scontri diretti

Più informazioni su

Play off matematici per la Canottieri Ongina in serie C maschile, con la post-season garantita dal rotondo successo dopo la sosta pasquale ottenuto a Monticelli contro la Polisportiva 4 Ville (3-0).

A tre giornate dal termine, i gialloneri di Bartolomeo si trovano al terzo posto in attesa dello sprint finale, denso di scontri diretti.

Il match contro il 4 Ville inizia con i piacentini in campo con De Biasi in regia, Miranda opposto, Zangrandi e Mazzoni in banda, Vitelli e Bara centrali e Soavi libero. Nel primo set, l’equilibrio resiste fino a quota 12, poi un break giallonero vale il +4 (16-12), con il vantaggio difeso fino al 25-22 finale.

Dopo il cambio di campo, la squadra di Bartolomeo fa subito la voce grossa, trascinata da Miranda firmando il 25-20 che vale il 2-0. Diversa la terza frazione, con il 4 Ville avanti di qualche lunghezza, ma il gap viene annullato intorno ai venti, con la volata che premia la Canottieri Ongina (3-0).

Risultati diciannovesima giornata serie C maschile girone A:
Pieve Volley-Pgs Lauda San Benedetto 2-3
Libertas Steriltom-Vigili del Fuoco Marconi 2-3
Matrix Campegine-Hipix Kerakoll Sassuolo 0-3
Canottieri Ongina-Polisportiva 4 Ville 3-0
Alga Parma Pallavolo Project-Eureka Val Parma 0-3

Classifica: Hipix Kerakoll Sassuolo 46, Eureka Val Parma 45, Canottieri Ongina 40, Vaneton Interclays Primavera Life 38, Libertas Steriltom, Polisportiva 4 Ville 25, Alga Parma Pallavolo Project 18, Matrix Campegine 17, Pgs Lauda San Benedetto 13, Vigili del Fuoco Marconi 11, Pieve Volley 7.

CANOTTIERI ONGINA-POLISPORTIVA 4 VILLE 3-0
(25-22, 25-20, 25-23)

CANOTTIERI ONGINA: Zangrandi 13, Mazzoni 6, Miranda 18, Vitelli 8, Bara 11, De Biasi 4, Soavi (L), Mangiarotti, Arcuri. N.e.: Testa, Ousse, Lambri (L). All.: Bartolomeo

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.