Quantcast

Volley D, la castellana chiude in bellezza: vittoria netta contro Ravazzini

Bella prova dei ragazzi di Villa che con questa vittoria si piazzano al settimo posto nella classifica finale di campionato

Più informazioni su

Ravazzini Impianti Elettrici – Castellana Volley 0-3
(22/25 23/25 18/25)

Ultima giornata del campionato di serie D maschile che vede la Castellana Volley ospite del Ravazzini: due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica e si affrontano a viso aperto.

Ma è la Castellana ad avere in mano le redini del gioco grazie anche all’ apporto dei propri centrali ben imbeccati dal giovane regista Mazzocchi: i padroni di casa tentano una timida ripresa ma cedono nel finale sotto i colpi dei ragazzi di Villa che con questa vittoria si piazzano al settimo posto nella classifica finale di campionato.

Castellana Volley: Canesi 12, Bozzoni 9, Molinaroli 16, Franchini 4, Tambussi 7, Mazzocchi 4, Rossi (L), Rossella, Dallavalle, Moschini, Panizzari. All: Villa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.