Quantcast

Writers sorpresi in stazione, abbandonano le bombolette e scappano foto

Writers sorpresi alla stazione dei treni di Piacenza, abbandonano le bombolette e si danno alla fuga. I graffitari sono stati colti sul fatto dagli uomini dell'Ivri poco dopo le 23 di martedì 12 aprile.

Più informazioni su

Writers sorpresi alla stazione dei treni di Piacenza, abbandonano le bombolette e si danno alla fuga. I graffitari sono stati colti sul fatto dagli uomini dell’Ivri poco dopo le 23 di martedì 12 aprile.

I vigilanti hanno notato alcune persone “armate” di bombolette spray in azione che, alla vista dei vigilanti, sono scappate a piedi lasciando sul posto il materiale utilizzato per imbrattare i treni (FOTO). Del fatto é stata informata la polizia ferroviaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.