Quantcast

5 Stelle, a Fiorenzuola incontro con Matteo Dall’Osso e presentazione dei candidati

Giovedì 12 maggio, alle ore 21, presso l'ex Macello. Si tratteranno i temi della salute e del lavoro a livello nazionale, per poi affrontare anche le questioni a livello locale

Più informazioni su

Comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Fiorenzuola

Il Movimento 5 stelle di Fiorenzuola ha organizzato per la serata di giovedì 12 maggio, alle ore 21, un evento con il parlamentare Matteo Dall’Osso, presso l’ex Macello di Fiorenzuola d’Arda.

Si tratteranno i temi della salute e del lavoro a livello nazionale, per poi affrontare anche le questioni a livello locale. Durante la serata verranno presentati tutti i candidati della lista del Movimento 5 stelle.

Vi sarà la possibilità di confronto diretto da parte dei cittadini; con essi ci siamo sempre confrontati, anche in fase di definizione del programma e con essi intendiamo continuare a confrontarci in futuro, in modo costruttivo.

A tal proposito vogliamo fare alcuni chiarimenti  relativamente al dibattito che già da una decina di giorni l’associazione Passione Civile sta cercando di organizzare per la serata del 19 maggio.

Il Movimento 5 stelle di Fiorenzuola, che è assolutamente disposto al dibattito e al confronto, ha deciso di non partecipare a tale evento semplicemente perché il nostro confronto con i cittadini lo espletiamo ogni volta che organizziamo i banchetti e ogni volta che organizziamo i meetup (incontri aperti i tutti cittadini, per attuare la partecipazione), solitamente ogni mercoledì presso la nostra sede temporanea in Corso Garibaldi 80.

Per quanto attiene al confronto tra i candidati in un dibattito, siamo disposti ad attuarlo qualora venisse organizzato da associazioni o gruppi di cittadini che non facciano riferimento ad aree politiche definite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.