Quantcast

600 grammi di marijuana in casa, 46enne in manette a Gossolengo

E' accaduto martedì, nel corso di un servizio messo in campo dai carabinieri della compagnia di Bobbio; sono stati i militari di Rivergaro a fermare per un controllo il 46enne piacentino, con precedenti in materia di stupefacenti

Più informazioni su

600 grammi di marijuana. Li hanno trovati i carabinieri all’interno dell’abitazione di un 46enne di Gossolengo (Piacenza), finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto martedì, nel corso di un servizio messo in campo dai carabinieri della compagnia di Bobbio; sono stati i militari di Rivergaro a fermare per un controllo il 46enne piacentino, con precedenti in materia di stupefacenti.

Notato in serata aggirarsi a piedi con fare circospetto nei pressi della sua abitazione, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato: un comportamento che ha portato i carabinieri ad eseguire un controllo anche all’interno dell’appartamento.

Il fiuto dei militari dell’Arma di Rivergaro è stato “ripagato” dal ritrovamento in prima battuta di uno spinello di marijuana già confezionato e, successivamente, di due involucri in cellophane contenenti complessivamente ben 600 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente.

Per l’uomo è scattato quindi l’arresto in flagranza con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Pubblico Ministero di turno della Procura di Piacenza ne ha disposto l’accompagnamento presso la casa circondariale di Piacenza.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.