Quantcast

A Castelvetro torneo di calcio per ricordare “Casa” e “Lopez”

In memoria di due storici tifosi scomparsi prematuramente, Stefano Casali  “Casa” e Daniele Loffi "Lopez",  e per mantenere vivo il loro ricordo

Più informazioni su

Appuntamento da non perdere Sabato 28 maggio 2016 (inizio gare ore 18.00) al Centro Sportivo La Buca di Castelvetro Piacentino (Piacenza).

I ragazzi della Bassa Padana Biancorossa, in collaborazione con la Curva Nord Piacenza e l’Associazione Sportiva Pontegreen Castelvetro, organizzano il 2° torneo di calcio “per Casa e Lopez”  in memoria di due storici tifosi scomparsi prematuramente, Stefano Casali  “Casa” e Daniele Loffi “Lopez”,  e per mantenere vivo il loro ricordo.

Quest’anno la manifestazione si amplia con la partecipazione di squadre rappresentanti i gruppi di tifosi di : Sassuolo, Crema, Treviso e Pro Sesto, oltre alle squadre della Curva Nord Piacenza e dei Mods Bassa Padana.

Durante la manifestazione saranno presenti, oltre ai familiari dei ragazzi, anche rappresentanti del Piacenza Calcio, che offre gentilmente  i trofei, e sono state invitate alcune vecchie glorie biancorosse, oltre naturalmente ai ragazzi della Curva Nord che estendono l’invito a partecipare anche a tutti i tifosi e a chi volesse ricordare il Casa e Lopez.

Alle ore 20.30 Premiazioni, a seguire grigliata  in compagnia con possibilità di assistere alla finale di Champions League.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.