Quantcast

A Vigolzone il 3° Torneo 24 Ore di calcetto, iscrizioni ancora aperte

Proseguono a pieno ritmo le iscrizioni al 3° Torneo 24 ORE di calcetto a 5 giocatori di Vigolzone. Manca infatti ancora un mese, ma la griglia delle squadre è già quasi al completo

Più informazioni su

Proseguono a pieno ritmo le iscrizioni al 3° Torneo 24 ORE di calcetto a 5 giocatori di Vigolzone. Manca infatti ancora un mese, ma la griglia delle squadre è già quasi al completo.

Le gare si svolgeranno nel weekend del 18-19 giugno 2016 sul Campo Comunale in erba naturale di Vigolzone.

Organizzato dalla società UPD VIGOLZONE 1968, in collaborazione con la Pro Loco di Vigolzone e affiliato alla sezione CAI di Piacenza, il torneo vedrà scendere in campo 16 squadre che si sfideranno dalle ore 18.00 di sabato fino al pomeriggio di domenica, ingaggiando gli scontri più ardui nel cuore della notte.

Giunto quest’anno alla terza edizione, il Torneo 24H di Vigolzone, nelle precedenti edizioni ha raccolto un ampio successo di pubblico per aver saputo dosare il giusto mix di sport, goliardia e divertimento.

Disponibile un’ampia area tende, anche quest’anno non mancherà il DJ SET per intrattenere il pubblico e gli stand gastronomici saranno operativi naturalmente per tutta la notte.

Costo iscrizione, € 150 a squadra

PREMI PER I VINCITORI:
1° CLASSIFICATA: trofeo + buono vacanza per un w.e. al mare, offerto dall’agenzia Hooly Travel
2° CLASSIFICATA: trofeo + buono spesa da Cosepi
3° CLASSIFICATA: trofeo + buono per una cena di squadra al Ristorante Via Roma 48 di Vigolzone
4° CLASSIFICATA: trofeo + fornitura di birra artigianale Ex Fabrica di Grazzano Visconti.

Premi inoltre per il Miglior Portiere, Miglior Giocatore e Capocannoniere.

Per qualsiasi richiesta di informazioni e per iscriversi è possibile contattare Giulio al 3402849398, oppure Giancarlo al 3451390512
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.