Quantcast

Alla scoperta dell’arco e della sua costruzione: gli appuntamenti al parco archeologico di Travo 

Venerdi 27, alle 18,30, concerto di Sound Meditation, tenuto da Anna Chiara Farneti, "La Voce del Cuore", che promette un'intenso viaggio musicale accompagnata da musicisti di fama internazionale per un viaggio interiore attraverso la bellezza. Domenica mattina alle 10,30 ( solo su prenotazione al 3491236851 ) ci sarà "Bambini ed insetti", una passeggiata naturalistica alla scoperta degli insetti sul greto del fiume Trebbia, dedicato alle famiglie ed ai più piccoli, organizzato con Scricciolando.

Più informazioni su

Week end al Parco Archeologico di Travo (Piacenza), ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

Venerdi 27, alle 18,30, concerto di Sound Meditation, tenuto da Anna Chiara Farneti, “La Voce del Cuore”, che promette un’intenso viaggio musicale accompagnata da musicisti di fama internazionale per un viaggio interiore attraverso la bellezza. Domenica mattina alle 10,30 ( solo su prenotazione al 3491236851 ) ci sarà “Bambini ed insetti”, una passeggiata naturalistica alla scoperta degli insetti sul greto del fiume Trebbia, dedicato alle famiglie ed ai più piccoli, organizzato con Scricciolando.

Per finire, sempre domenica dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15,30 alle 18, “All’origine dell’Arco”; un appuntamento davvvero speciale dedicato all’arco e alla storia della sua costruzione. organizzato con gli Arcieri della Freccia Nera.  

La giornata, poi, sarà impreziosita dalla presenza di Vittorio Brizzi, il quale, oltre ad essere il responsabile nazionale del settore Arco Uisp, è una delle fonti più autorevoli in assoluto sulla storia e sull’evoluzione dell’arco, nonché grandissimo esperto nella scheggiatura di punte e lame da taglio. Per info e costi: 3403506532 info@archeotravo.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.