Quantcast

Anniversario della strage di Capaci, lunedì reading antimafia

Appuntamento a Piacenza nel XXIV anniversario della Strage di Capaci: lunedì 23 maggio, il coordinamento di Libera Piacenza con la biblioteca Passerini Landi e alcune librerie cittadine organizzano un "Reading antimafia itinerante" che si svolgerà in otto tappe.

Più informazioni su

Appuntamento a Piacenza nel XXIV anniversario della Strage di Capaci: lunedì 23 maggio, il coordinamento di Libera Piacenza con la biblioteca Passerini Landi e alcune librerie cittadine organizzano un “Reading antimafia itinerante” che si svolgerà in otto tappe. 

Alla libreria Fahrenheit 451 alle ore 19,15 verrà letto e proiettato un capitolo tratto dalla graphic novel Paolo Borsellino l’agenda rossa (Becco Giallo).

Il programma integrale:

Alle ore 15:00 presso la scuola S. Lazzaro verrà dedicato il giardino a Giuseppe Di Matteo, bambino vittima di mafia, e verrà piantato un albero in ricordo dei giudici Falcone e Borsellino. Dalle 17:00 inizierà il reading, con il seguente programma: ore 17:00, BookBank; ore 17:45, Biblioteca Passerini Landi, scaffale Mafie e legalità; ore 18:15, La Feltrinelli; ore 18:45, Papero Editore e Libreria Berti; ore 19:15, Fahrenheit 451; ore 19:45, Fabbrica dei Grilli; ore 20:15, Luppoleria Parole di Birra. Tutti i libri sono disponibili in Biblioteca, presso lo scaffale Mafie e legalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.