Atletica Agazzano conquista la finale regionale nelle prove multiple

Si sono concluse da pochi giorni le fasi di qualificazione provinciale dei campionati di società giovanili valevoli per l’ammissione alle finali regionali. L’Amatori Atletica Agazzano entra tra le migliori società emiliano-romagnole nella speciale classifica delle prove multiple

Più informazioni su

ATLETICA AGAZZANO CONQUISTA ACCESSO ALLA FINALE REGIONALE NELLE MULTIPLE

Si sono concluse da pochi giorni le fasi di qualificazione provinciale dei campionati di società giovanili valevoli per l’ammissione alle finali regionali. L’Amatori Atletica Agazzano entra tra le migliori società emiliano-romagnole nella speciale classifica delle prove multiple e si qualifica per la finale regionale che si terrà a metà giugno a Faenza.

La qualificazione è stata conquistata in seguito ai brillanti risultati conseguiti dalla campionessa provinciale Carmen Cignatta (2225 punti), Sara Magistrali (1837), Lucrezia Tocci (1419), Sindi Suku (977), Daria Incalza (940) nel tetrathlon A e da Letizia Mulazzi (2027), Giorgia Ferrari (1922), Giorgia Neri (621) nel tetrathlon B. Grande soddisfazione per il sodalizio della valluretta che al termine della prima parte di stagione raccoglie un’importante traguardo di entrare tra le migliori dieci società della regione nelle prove multiple.
 
nella foto:
Squadra prove multiple 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.