Quantcast

Atletica, primato provinciale nei 1200 siepi per Giulia Magistrali

La stessa atleta ha anche corso una buona prova sui 1000 metri con il tempo di 3:17.2, mentre nella categoria ragazze Carmen Cignatta ha corso in 3:35.1

Più informazioni su

Continuano i brillanti risultati dell’Atletica Baldini di Agazzano nelle prime gare di apertura in pista svolte al Campus “Dordoni” di Piacenza.  

Il risultato di maggiore prestigio è arrivato da Giulia Magistrali, atleta longilinea, che ha siglato il nuovo primato provinciale cadette nei 1200 siepi con il pregevole tempo di 4:09.8 dimostrando una buona tecnica e soprattutto una pregevole abilità ritmica nel passaggio delle barriere.

La stessa atleta ha anche corso una buona prova sui 1000 metri con il tempo di 3:17.2, mentre nella categoria ragazze Carmen Cignatta ha corso in 3:35.1.

Buone prove sono venute anche nel settore lanci: nella categoria ragazze Letizia Mulazzi è salita sul gradino più alto del podio nel getto del peso con la misura di 9.54 e nel lancio del vortex con 32.45 dove ha preceduto le compagne di squadra Giorgia Ferrari (30.65) e Lucrezia Tocci (29.44).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.