Quantcast

Baseball, Euroacque batte il Sannazzaro ed è secondo

Le vittorie consecutive arrivano a tre con quella per manifesta superiorità sul Sannazzaro dè Burgondi e per l'Euroacque adesso il secondo posto è ancora più solido

Più informazioni su

L’EUROACQUE BATTE IL SANNAZZARO ED E’ SECONDO

SANNAZZARO    1-1-0-0-0-0-0     2
EUROACQUE      3-5-5-0-0-4-R  17

Formazione: Rossi D. ss, Carsana es, Anelli ec, Calderon 1b (Lambri), Gambini ric, Pinoia dh (Bosi), Agosti 2b, Borlini 3b (Casaroli), Naccarella ed. Lanciatori: Macak ( rl5 bv2 k6 bb1 pgl 2), Rossi M. (rl1 bv1 k1 bb0 pgl0), Anelli (rl1 bv0 k3 bb1 pgl0). All.: Acosta.

Le vittorie consecutive arrivano a tre con quella per manifesta superiorità sul Sannazzaro dè Burgondi e per l’Euroacque adesso il secondo posto è ancora più solido.

I biancorossi non lasciano scampo ai pavesi che non entrano mai in partita e non vanno oltre i due punti segnati in apertura di match. Altra cosa l’attacco piacentino, subito aggressivo con 13 punti nei primi tre innings e 12 battute valide in totale.

Una superiorità alla lunga imbarazzante che alla fine ha avuto come logico epilogo la sospensione anticipata al 7° inning. Al 1° inning 3 punti figli dei singoli di Rossi e Gambini e del triplo di Calderon.

Al 2° 5 punti con ancora tre valide di Naccarella, Anelli e Gambini. Al 3° altri 5 punti per i singoli di Naccarella e Rossi ma anche i troppi errori sannazzaresi. Il resto è solo accademia in attesa della fine.

Pitcher vincente Macak, che per una domenica ha tenuto a riposo l’abituale partente Scorsoglio e per 5 inning è stato vero padrone del diamante. Con questa vittoria il futuro comincia a farsi intrigante per un’Euroacque che sembra voler perdere di mira la capolista Lodi.

Un braccio di ferro che si annuncia strenuo e che probabilmente esprimerà un verdetto solo dopo il secondo scontro diretto in programma tra meno di un mese al De Benedetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.