Quantcast

Baseball, rinviata per pioggia Euroacque – Ares Milano

Non ancora fissata la data del recupero. L'Euroacque tornerà in campo domenica prossima, sempre in casa, opposta al Milano 1946

Più informazioni su

Le abbondanti piogge cadute in nottata e nella mattina di domenica hanno reso impraticabile il campo del De Benedetti di Piacenza costringendo l’arbitro Lucchini a rinviare la partita Euroacque-Ares Milano valida per il terzo turno di Serie C Federale.

Non ancora fissata la data del recupero. L’Euroacque tornerà in campo domenica prossima, sempre in casa, opposta al Milano 1946.

Rinviata anche Euroacque-Bollate del campionato Allievi U14 mentre l’unica giovanile biancorossa che è riuscita a giocare è stata quella Ragazzi U12 che sabato a Collecchio (PR) ha sfiorato il primo successo stagionale perdendo di misura 12-11 una partita molto chiusa giocata punto a punto. I padroni di casa erano protagonisti del sorpasso decisivo solo all’ultimo attacco.

PIACENZA        1-3-3-4    11
COLLECCHIO   4-0-4-4    12

Formazione: Pancini,D’Auria,Berretta,Albasi,Scrivani,Lovattini (Birca),Riviera(Sidi),Bravi(Gerardi),Improta(Migli)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.