Quantcast

Bocce, Saetta-Fiamberti si aggiudicano il Gp Gambini

Sconfitti in finale i bravi Alfredo Briggi-Silvano Delusi (Bocce Fidenza, PR). Ottimi terzi classificati, i padroni di casa della bocciofila Gambini,Bruno Butteri-Rodolfo Cereghino, e Romano Peroncini-Renzo Politi della Bocciofila Fontanella (PC)

Più informazioni su

Sabato 14 maggio 2016 a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) si sono disputate le attesissime fasi finali del G.P. Bocciodromo Gambini, gara regionale a coppie per le cat. A-B-C organizzata dalla Bocciofila “Gambini” di Piacenza.

Bella vittoria per i forti Bruno Saetta-Fabio Fiamberti (Madonnina, MI) che hanno sconfitto in finale i bravi Alfredo Briggi-Silvano Delusi (Bocce Fidenza, PR). Ottimi terzi classificati, i padroni di casa della bocciofila Gambini, Bruno Butteri-Rodolfo Cereghino, e Romano Peroncini-Renzo Politi della Bocciofila Fontanella (PC).

Buoni piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Mauro Perotti-Pietro Quaglini (Club Arancione, Voghera), per Antonio Belvedere-Pietro Canzoneri (S.Secondo, PR), per Elio Angeleri-Fabrizio Binaschi (Castelnovese, AL) e per Ugo Cordani-Luciano Nuzzo (Condor, PR).

Al nono posto, i padroni di casa Piero Sebastiani-Angelo Zermani (Gambini, PC), Manuel Rossi-Alberto Vigevani (Podenzano, PC) e Domenico Corrò-Roberto Loreni (Bocce Fidenza, PR).

Ottima l’organizzazione della gara da parte della Bocciofila Olimpio Gambini di Fiorenzuola (PC) così come la direzione di gara da parte del sig. Giorgio Stanga del Comitato di Parma.

Tutte le premiazioni sono state effettuate da Gaetano Fontana, mitico campione del boccismo piacentino, e oggi premiato come atleta più anziano tesserato nel Comitato FIB di Piacenza. Foto Gianluca Giulivi

RISULTATI
Cat. A-B-C:
1° Fabio Fiamberti-Bruno Saetta (Madonnina, Mi);
2° Alfredo Briggi-Silvano Delusi (Bocce Fidenza, Pr);
3° Bruno Butteri-Rodolfo Cereghino (Gambini, Pc);
4° Romano Peroncini-Renzo Politi (Fontanella, Pc);
5° Mauro Perotti-Pietro Quaglini (Club Arancione, Voghera);
6° Antonio Belvedere-Pietro Canzoneri (S.Secondo, Pr);
7° Elio Angeleri-Fabrizio Binaschi (Castelnovese, Al);
8° Ugo Cordani-Luciano Nuzzo (Condor, Pr);
9° Piero Sebastiani-Angelo Zermani (Gambini, Pc);
10° Manuel Rossi-Alberto Vigevani (Podenzano, Pc);
11° Domenico Corrò-Roberto Loreni (Bocce Fidenza, Pr).
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.