Quantcast

Bronzo per Gualtieri ai campionati italiani di Triathlon medio

Il giovane portacolori del Piacenza Triathlon Vivo che gareggiava nella categoria S1 si piazza al 24° posto assoluto e terzo di categoria. In gara del Piacenza Triathlon Vivo anche Achille Mascherpa e Massimo Salvaderi

Più informazioni su

Medaglia di Bronzo per Francesco Gualtieri ai Campionati Italiani di Triathlon Medio che si sono svolti a Lovere (Bergamo).

La prima frazione di 1,9 km si è svolta con temperatura al limite del consentito, i 16° hanno messo a dura prova gli atleti in gara, una volta sulle due ruote la bella giornata ha scaldato velocemente gli atleti e le salite dei 90km da percorrere si sono fatte sentire per la loro durezza, alla fine 20km di corsa per concludere questa durissima prova.

Il giovane portacolori del Piacenza Triathlon Vivo che gareggiava nella categoria S1 si piazza al 24° posto assoluto e terzo di categoria.

In gara del Piacenza Triathlon Vivo anche Achille Mascherpa e Massimo Salvaderi che concludono la loro prova, mentre si devono arrendere prima del tempo Gustavo Lodi e Patrizia Dorsi.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.