Quantcast

Cadavere sui binari, ritardi sulla Bologna – Piacenza

Cinque Frecce, due Intercity e 10 Regionali hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Un treno regionale è stato cancellato e tre limitati nel percorso. Regolare il traffico sulla linea Alta Velocità

Più informazioni su

Circolazione ferroviaria rallentata questa mattina, dalle 6.55 alle 9.40, sulla linea Bologna – Piacenza convenzionale per il rinvenimento di un cadavere in prossimità dei binari fra Rubiera e Reggio Emilia.

Durante i rilievi dell’Autorità Giudiziaria il traffico ferroviario, su quel tratto, è proseguito su un unico binario a senso unico alternato.

Cinque Frecce, due Intercity e 10 Regionali hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Un treno regionale è stato cancellato e tre limitati nel percorso. Regolare il traffico sulla linea Alta Velocità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.