Quantcast

Cade in bicicletta e batte la testa, bimbo trasportato a Parma

E' accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Rivergaro (Piacenza), lungo la provinciale per Gossolengo nei pressi del cimitero del paese. Secondo quanto si è appreso il bimbo pedalava in sella alla propria bicicletta lungo la pista ciclabile quando ha perso l'equilibrio

Più informazioni su

Cade in bici e batte la testa. Sono serie le condizioni di un bambino di 10 anni che si trova ora ricoverato all’ospedale di Parma.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì a Rivergaro (Piacenza), lungo la provinciale per Gossolengo nei pressi del cimitero del paese. Secondo quanto si è appreso il bimbo pedalava in sella alla propria bicicletta lungo la pista ciclabile quando ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo la testa.

E’ stato rapidamente soccorso dai sanitari del 118, che hanno allertato l’elisoccorso: dopo le prime cure, si è deciso per il trasporto all’ospedale di Parma, dove il bambino si trova ricoverato.

Nella caduta ha riportato un serio trauma cranico, ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.