Calcio e settore giovanile, incontro con Filippo Galli a Borgonovo

Alle 19.30 riprende il torneo notturno di calcio con due partite di esordienti (salvo rinvii per maltempo) e sarà come sempre in funzione lo stand gastronomico per chi volesse cenare.

Più informazioni su

GIOVEDI 12 MAGGIO al Campo F.lli Curtoni di Borgonovo V.T. (Piacenza) sarà presente Filippo Galli, ex giocatore del Milan e attualmente Responsabile del Settore Giovanile rossonero.

La serata sarà presentata da Matteo Marchetti, giornalista sportivo della testata online sportpiacenza.it, che insieme a Galli, approfondirà il discorso dell’importanza del settore giovanile nelle società calcistiche.
 
A seconda delle condizioni metereologiche, alle 18 ci sarà un esibizione di tutti i Pulcini della Borgonovese dopodiché potranno soddisfare curiosità o far domande direttamente a Galli.

Alle 19.30 riprende il torneo notturno di calcio con due partite di esordienti (salvo rinvii per maltempo) e sarà come sempre in funzione lo stand gastronomico per chi volesse cenare. In caso di maltempo, la serata si svolgerà regolarmente all’Auditorium Comunale in p.zza Garibaldi a Borgonovo V.T.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.