Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Carta e creatività, in Cattolica laboratorio aperto a tutti

Giovedì 19 maggio, dalle ore 13 in Piazzetta di Economia, due creative ed esperte della materia, le piacentine Katia Baldrighi e Daniela Castagnetti, che metteranno a disposizione di tutti la loro esperienza nel trasformare la carta in oggetti straordinari e nuovi

Più informazioni su

Dalla carta dei libri e dei giornali letti a alla carta che non si usa più. La buttiamo via? No, se abbiamo qualche idea creativa per trasformare un foglio di carta in un altro oggetto, unico e originale.

Ma come fare tutto questo? Lo spiegheranno giovedì 19 maggio, dalle ore 13 in Piazzetta di Economia, due creative ed esperte della materia, le piacentine Katia Baldrighi e Daniela Castagnetti, che metteranno a disposizione di tutti la loro esperienza nel trasformare la carta in oggetti straordinari e nuovi.

Il laboratorio è gratuito, aperto a tutti, e per motivi organizzativi è necessario iscriversi telefonando in biblioteca (0523 599128) o inviando una mail a biblioteca-pc@unicatt.it o passando direttamente in biblioteca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.