Quantcast

Castello, pregiudicato ruba 240 euro di cosmetici. Arrestato

A contattare i militari sono stati i responsabili del negozio, che hanno notato lo straniero "trafficare" vicino agli scaffali. La pattuglia è immediatamente intervenuta sul posto, fermando l'uomo fuori dal supermercato. 

Pregiudicato entra in un supermercato di Castel San Giovanni (Piacenza) ed esce dal negozio con 242 euro di cosmetici rubati: è andata male ad un 48enne romeno, finito in manette nel tardo pomeriggio di mercoledì 11 maggio dai carabinieri per furto aggravato.

A contattare i militari sono stati i responsabili del negozio, che hanno notato lo straniero “trafficare” vicino agli scaffali. La pattuglia è immediatamente intervenuta sul posto, fermando l’uomo fuori dal supermercato.

Nella perquisizione sono state trovate diverse confezioni di creme e cosmetici vari che, visti i precedenti, gli sono costate l’arresto immediato. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.