Quantcast

Castelsangiovanni, scontro fra tre auto. Due feriti molto gravi

Un grave incidente si è verificato poco dopo mezzogiorno di domenica lungo la provinciale 10 poco dopo Castelsangiovanni (Piacenza) in località Dogana, a pochi chilometri dal confine con la provincia pavese

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato intorno a mezzogiorno di domenica lungo la provinciale 10, poco dopo Castelsangiovanni (Piacenza) in località Dogana, nelle vicinanze del confine con la provincia pavese.

Tre le vetture coinvolte in un violento scontro, per motivi al momento in corso di accertamento; da alcune testimonianze pare che uno dei mezzi abbia improvvisamente sbandato invadendo la corsia opposta e scontrandosi con le auto che sopraggiungevano in quel momento.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Castelsangiovanni: nelle vicinanze è atterrata anche l’eliambulanza da Milano, nel frattempo allertata.

Sei i feriti a seguito dello scontro, due si trovano in gravi condizioni: uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pavia, l’altro si trova ricoverato al Maggiore di Parma. Meno serie fortunatamente le ferite riportate dalle altre persone coinvolte.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.