Quantcast

Ciclismo, convocazione in azzurro per gli Juniores Tortellotti e Peli

Dal 9 all'11 maggio lavoreranno al raduno di Riccione per cronomen. Nel frattempo, due giorni di gare (sabato e domenica) per il vivaio dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto

Più informazioni su

Doppia convocazione in azzurro per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto.

Dal 9 all’11 maggio a Riccione gli juniores Flavio Peli (bresciano) e Luca Tortellotti (piacentino) parteciperanno al raduno per cronomen con le convocazioni diramate dal coordinatore delle squadre nazionali maschili Davide Cassani su indicazione dei ct Marino Amadori (Under 23) e Rino De Candido (Juniores).

Oltre a Peli e a Tortellotti, negli Juniores sono stati convocati Michele Bertaina (Vigor Cycling Team), Luca Colnaghi (Biringhello), Marco Murgano (Uc Casano), Enrico Olivero (Vigor Cycling Team), Massimo Orlandi (Sancarlese Phonix Borghi Bike) e Alessandro Pini (Ciclistica Trevigliese).

Nel frattempo, per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto ci sarà una due giorni di gare nel week end. Il programma si aprirà sabato pomeriggio con la partecipazione alla gara cronometro di Monticelli Brusati (Brescia) denominata Trofeo Ristorante Da Marchì.

In sella per la lotta contro il tempo ci saranno gli juniores Michele Gazzoli (trionfatore domenica scorsa a Montichiari) e Luca Tortellotti e gli Allievi Luca Rizzi, Gianluca Cordioli, Matteo Tarolla e Pietro Locati.

Domenica, invece, la squadra Allievi in blocco guidata dai ds Saverio Resinelli e Renzo Busetti parteciperà alla corsa di Ronco di Gussago (Brescia) con partenza alle 9 e 60 chilometri da percorrere, dove spicca l’ascesa del Passo Forcella. Sempre a Ronco correranno anche gli Esordienti del ds Alessandro Zanelli: 28 chilometri per i primi anni (partenza alle 14), 12 in più per i secondi anni (il via a seguire).

Sempre domenica, una formazione Juniores composta da otto atleti sarà in gara a Villanova di Ravenna nell’ottavo Memorial Elia Dal Re (112 chilometri, partenza alle 13,30). In sella saliranno Luca Tortellotti, Federico Turci, Marco Zanardi, Mirco Remondini, Ermes Garioni, Michele Gazzoli, Enrico Bergamin e Michele Bernardinelli. Foto Rodella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.