Quantcast

Ciclismo, Vo2 Team Pink alla Giornata Rosa di Ponte di Piave

Domenica il sodalizio piacentino correrà con Donne Esordienti e Donne Allieve nella manifestazione trevigiana

Più informazioni su

Domenica in Veneto per il Vo2 Team Pink, sodalizio giovanile “rosa”  di Piacenza impegnato nella seconda edizione della Giornata Rosa di Negrisia di Ponte di Piave (Treviso).

In terra trevigiana, la società piacentina schiererà le due formazioni (Donne Esordienti e Donne Allieve). Il programma prevede alle 9,30 la partenza per le Donne Esordienti (27 chilometri), mentre alle 11 prenderà il via la corsa delle Allieve (48 chilometri e 600 metri).

Il Vo2 Team Pink correrà con le Esordienti Nicole Paulli, Giulia Affaticati e Prisca Savi e con le Allieve Silvia Zanardi, Giulia Aimi, Elena Pisu, Chiara Cavallini, Agnese Pollastri e Giada Natali. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.