Quantcast

Circuito del Facsal domenica 15 maggio, le limitazioni al traffico

Dalle ore 9 sino al termine dell’evento sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto finale di viale Pubblico Passeggio tra le fioriere e l’incrocio con Stradone Farnese, in via IV Novembre (tra via Alberici e viale Patrioti) e nel tratto di viale Patrioti tra piazzale Libertà e via IV Novembre

Più informazioni su

Domenica 15 maggio, per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica “Circuito del Facsal”, posticipata di quindici giorni a causa delle avverse condizioni meteo, dalle ore 9 sino al termine dell’evento sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto finale di viale Pubblico Passeggio tra le fioriere e l’incrocio con Stradone Farnese, nonché su entrambi i lati della carreggiata in via Alberici, in via IV Novembre (tra via Alberici e viale Patrioti) e nel tratto di viale Patrioti tra piazzale Libertà e via IV Novembre.

Inoltre, dalle 11 sino al termine della kermesse, sarà vietata la circolazione – fatta eccezione per residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati – nel tratto di viale Pubblico Passeggio compreso tra via Alberici e piazzale Libertà, nella stessa via Alberici, in via IV Novembre (tra via Alberici e viale Patrioti), in piazzale Libertà, nel tratto di viale Patrioti compreso tra piazzale Libertà e via IV Novembre, in via Gobbi Belcredi e nel tratto di via Giordani compreso tra il Pubblico Passeggio e lo stradone Farnese.

Contestualmente, per i soli residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, sarà revocato il senso unico di marcia e possibile procedere in entrambe le direzioni in via Fulgosio, via Scarabelli, via Valla, via Testa, via Morando, via Campi e nel tratto di via Ricci Oddi compreso tra via Toncini e via IV Novembre. Per tutti gli altri veicoli, tali strade saranno invece chiuse al transito.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.