Quantcast

Claudio Gentile presenta il suo libro alla Galleria Biffi Arte

Claudio Gentile con il suo “E sono stato gentile” (Rizzoli), libro autobiografico con racconti ed aneddoti di vita, scritto insieme ad Alberto Cerruti, firma storica della Gazzetta dello Sport, sarà ospite giovedì alle 18 a Piacenza alla Galleria Biffi Arte

Più informazioni su

Claudio Gentile con il suo “E sono stato gentile” (Rizzoli), libro autobiografico con racconti ed aneddoti di vita, scritto insieme ad Alberto Cerruti, firma storica della Gazzetta dello Sport, sarà ospite giovedì 12 maggio alle 18 a Piacenza alla Galleria Biffi Arte.

Gentile è stato uno degli eroi del Mundial di Spagna, da calciatore ha vinto tutto, è stato campione d’Europa come allenatore con l’Under 21 azzurra e nel Piacenza, in serie B, ha chiuso la propria carriera di calciatore.

Claudio Gentile ha militato nelle fila biancorosse quando alla guida della società era l’ingegner Leonardo Garilli e ad allenare la squadra c’era il mitico Titta Rota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.