Quantcast

Comunali Fiorenzuola, si presenta la lista a sostegno di Romeo Gandolfi

Oltre all'inaugurazione, ci sarà anche la presentazione dei componenti della lista a sostegno di Romeo Gandolfi. Il candidato sindaco è sostenuto dai partiti di centrodestra Forza Italia, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Lega Nord

Più informazioni su

Sabato 7 Maggio alle ore 17 è in programma l’inaugurazione del point elettorale della lista “SiAmo Fiorenzuola – Gandolfi Sindaco” in Corso Garibaldi 71 a Fiorenzuola d’Arda, per le elezioni comunali del 6 Giugno.

Oltre all’inaugurazione, ci sarà anche la presentazione dei componenti della lista a sostegno di Romeo Gandolfi. Il candidato sindaco è sostenuto dai partiti di centrodestra Forza Italia, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e Lega Nord.

“Sarà – spiega una nota – una prima occasione valida per visitare il point e tutti i suoi spazi; in posizione strategica, sarà il fulcro dell’intera campagna elettorale ed è stato adattato per accogliere chiunque volesse avere tutte le informazioni utili relative al programma, al candidato sindaco e ai componenti della lista”.

I punti salienti del programma verranno illustrati durante l’inaugurazione, in cui sarà possibile conoscere meglio anche i componenti della lista (16 fiorenzuolani, 7 donne e un’età media di circa 40 anni) e Romeo Gandolfi, che si presenterà ufficialmente come candidato della lista “SiAmo Fiorenzuola”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.