Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Confcoop Piacenza, donazione per il campo sportivo di Bettola

La donazione, che è il frutto della raccolta fatta internamente all’associazione di cooperatori piacentini che hanno voluto stringersi e dare un segnale di conforto al comune di Bettola, contribuirà all'acquisto delle nuove porte da calcio del campo sportivo

Più informazioni su

Un gesto di grande valore, concreto e simbolico: nei giorni scorsi una delegazione di Confcooperative Piacenza, composta tra gli altri dal presidente provinciale Fabrizio Malvicini e dalla direttrice Nicoletta Corvi, ha consegnato un assegno da mille euro al Comitato Di Nuovo Bettola che da mesi si sta battendo per la ricostruzione delle strutture sportive danneggiate dall’alluvione del settembre scorso.

La donazione, che è il frutto della raccolta fatta internamente all’associazione di cooperatori piacentini che hanno voluto stringersi e dare un segnale di conforto al comune di Bettola, contribuirà all’acquisto delle nuove porte da calcio del campo sportivo.

“Ringraziamo il presidente Malvicini e la direttrice Corvi e tutti i cooperatori di Confcooperative che hanno dato ancora una volta segno di grande sensibilità al lavoro da noi svolto in totale affinità con i valori intrinsechi al mondo della cooperazione stessa” ha detto Marcellina Anselmi, presidente del comitato.

“Siamo fieri e orgogliosi di poter dare una mano a chi è in difficoltà – ha detto Malvicini, numero uno di Confcooperative Piacenza – lo spirito cooperativistico che da sempre ci contraddistingue è sempre andato e andrà sempre nella direzione del mutuo soccorso”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.