Quantcast

Confindustria in campo per beneficenza. I volani riempiono Piazza Duomo  foto

Le iniziative hanno una finalità benefica: in piazza Cavalli campi da calcio e stand del pane

“Confindustria in campo per Piacenza”, successo per il torneo di Calcio a 5 a cui hanno partecipato alcune aziende piacentine in programma domenica 15 maggio in Piazza Cavalli a Piacenza. L’iniziativa è stata organizzata da Giovani Industriali Piacenza in collaborazione con il Comune, il Piacenza Calcio, l’associazione Progetto Vita, e l’azienda La Pizza + 1.

In Piazza Cavalli sono stati allestiti due campi da calcio in erba sintetica: in campo squadre di calcio a 5, rappresentanti di varie aziende divise in gironi, con la disputa della fase preliminare nella mattina e nel primo pomeriggio; le prime classificate hanno disoutato le fasi finali nella seconda parte del pomeriggio.

Il torneo ha anche una finalità benefica: verranno infatti donati due defibrillatori per le scuole piacentine.

Ecco le aziende in campo, suddivise per gironi: Colla spa, El.Car, Rolleri, T.A.L. (girone A), Steel, Betonrossi, Musetti, Grande Albergo Roma – Inc Hotels (girone B), azienda agricola Riverfruit, Ltp, Molino Dallagiovanna, assessori comunali (girone C), Saib, Jobs, Formec Biffi, giornalisti Piacenza (girone D). 

Pane, focaccia e pizza nel cuore di Piacenza per raccogliere fondi per Casa di Iris: è l’iniziativa che ha animato Piazza Cavalli dal 14 al 18 maggio, dove i cittadini hanno potuto acquistare, con un’offerta libera, i prodotti “sfornati” dai una ventina di panificatori locali.

Un contributo che sarà devoluto alla struttura di via Bubba, insieme ai proventi raccolti nell’evento sportivo in calendario domenica 15 maggio in piazza Duomo, con oltre 300 iscritti, intitolato “Cento volani per l’Hospice”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.