Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Coop Infra in festa: innamorati della Costituzione!

Tre giorni di eventi dal 2 al 4 giugno alla Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 per festeggiare insieme l’anniversario della nascita della nostra Repubblica, difendere la Costituzione e dire no al referendum costituzionale.

Più informazioni su

Coop in festa – Innamorati della Costituzione! – La nota stampa
In occasione della Festa della Repubblica tre giorni di eventi alla Cooperativa di via Alessandria in difesa della Costituzione
 
 
Innamorati della Costituzione!
Tre giorni di eventi dal 2 al 4 giugno alla Cooperativa Popolare Infrangibile 1946 per festeggiare insieme l’anniversario della nascita della nostra Repubblica, difendere la Costituzione e dire no al referendum costituzionale.
 
Sono questi i temi caldi della prossima festa della storica Cooperativa dell’Infrangibile: tre giorni di musica, dibattiti, performance e le immancabili cene, ma anche un’opportunità per vivere il quartiere che per l’occasione presterà via Alessandria quale location degli eventi.
 
Si comincia giovedì 2 giugno, presso il ristorante della Coop con il Pranzo della Costituente con, in apertura, l’intervento commemorativo a cura di Giuseppe Genesi – SPI CGIL
 
Venerdì 3 giugno alle 18,00 nella saletta partigiani si terrà l’incontro informativo a cura del Comitato per il No al referendum costituzionale di Piacenza.
Dalle 19.00 prende il via la festa in strada con stand gastronomici, cucina piacentina, spiedini e salamella alla griglia, paella e piadine vegan (a cura di associazione Horteria). Accompagneranno la cena alle 20.30 Little Mama blues rock with funky and swing influences e la Big Band Isacco Swing, band di 17 elementi diretta dal maestro Mauro Ferrari.
 
Sabato 4 giugno alle 17.00 la B-Side Crew Breakdance PC animerà la strada con una performance di break-dance, mentre al partire dalle 19 stand gastronomici, cucina piacentina , spiedini e salamella alla griglia.
Dalle 20.30 ritorna Little Mama Blues, a seguire, per concludere JC Cinel Acoustic, Rock anni ‘70
 
In caso di pioggia o ineluttabili imprevisti gli eventi si terranno nel salone della Cooperativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.