Quantcast

Cortemaggiore: corsa notturna nel borgo per i 500 atleti di Corterun foto

Si è svolta venerdì sera la seconda edizione di Corterun, la manifestazione podistica organizzata da Stradivari Triathlon Team in collaborazione con il Comune magiostrino. Ad aprire l’appuntamento è stata Mini Corterun, riservata ai bambini della materna e delle elementari, che nelle scorse settimane sono stati coinvolti con un progetto specifico all’evento. 

Più informazioni su

Oltre 500 atleti a Cortemaggiore (Piacenza) per la corsa notturna nelle vie dello storico borgo: si è svolta venerdì sera la seconda edizione di Corterun, la manifestazione podistica organizzata da Stradivari Triathlon Team in collaborazione con il Comune magiostrino. Ad aprire l’appuntamento è stata Mini Corterun, riservata ai bambini della materna e delle elementari, che nelle scorse settimane sono stati coinvolti con un progetto specifico all’evento.

A seguire la podistica aperta a tutti gli appassionati su varie distanze in base alle categorie di appartenza. Piazza Patrioti è stato il cuore dell’evento che ha ospitato una serata di spettacolo condotta da Leo Bosi, con la musica del maestro Roby Piccinini e due interventi del comito Beppe Altissimi dal laboratorio di Zelig. La seconda edizione di Corterun si è unita a LIFC Emilia per un progetto benefico finalizzato a fare #unpassoinpiu contro la fibrosi cistica. Dopo i tanti testimonial delle scorse settimane dal mondo dello sport e dello spettacolo, sono stati i protagonisti in gara a dare il proprio contributo alla raccolta di fondi; una serata all’insegna delle emozioni, capace di unire sport, spettacolo e beneficenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.