Deve scontare 3 anni, si registra in albergo e viene arrestata

Si registra in albergo e viene così rintracciata e arrestata. Dovrà scontare 3 anni, 1 mese e 10 giorni di carcere la 52enne piacentina fermata mercoledì mattina in provincia di Salerno

Più informazioni su

Si registra in albergo e viene così rintracciata e arrestata. Dovrà scontare 3 anni, 1 mese e 10 giorni di carcere la 52enne piacentina fermata mercoledì mattina in provincia di Salerno. 

Su di lei pendeva un provvedimento di cattura emesso il 28 aprile 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Piacenza. A tradirla il sistema “tele – alloggiati”, grazie al quale gli agenti hanno accertato la sua presenza presso un albergo di Baronissi.

Giunti presso la struttura ricettiva, gli uomini delle volanti della questura di Salerno hanno trovato la donna in compagnia di un uomo: bloccata, identificata e tratta in arresto, è stata quindi condotta presso la casa circondariale di Salerno.

La 52enne era stata condannata per il reato di peculato, commesso diversi anni fa a Piacenza: all’epoca dei fatti, nella sua qualità di incaricato di un pubblico servizio in città, era stata accusata di aver danneggiato l’erario omettendo di versare somme di denaro dovute a titolo d’imposta alla Regione Emilia Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.