Dinamiche di relazione tra volontari, se ne parla giovedì con Svep e Casa di Iris

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Svep, rientra nel ciclo di approfondimenti dedicati alla formazione dei volontari promosso dalla Casa di Iris, due dei quali – quello di giovedì prossimo e il successivo del 22 settembre – estesi a tutta la cittadinanza

Più informazioni su

Sarà aperto a tutti i cittadini interessati, giovedì 12 maggio, l’incontro con la psicoterapeuta Sandra Steele, in calendario dalle 17 alle 18.30 presso la sede dell’associazione Amici dell’Hospice a Montale, in via Emilia Parmense 221, sul tema “Vivere il proprio ruolo all’interno del gruppo: dinamiche di relazione tra volontari”.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Svep, rientra nel ciclo di approfondimenti dedicati alla formazione dei volontari promosso dalla Casa di Iris, due dei quali – quello di giovedì prossimo e il successivo del 22 settembre – estesi a tutta la cittadinanza.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.