Quantcast

Diritti umani e dei rifugiati della Bosnia ed Erzegovina, domani il ministro in visita a Piacenza 

All'incontro parteciperanno anche il sindaco Paolo Dosi, il Presidente della Provincia Francesco Rolleri il Questore Salvatore Arena e il Comandante Provinciale dei Carabinieri Corrado Scattaretico 

Domani mattina, venerdì 20 maggio, il prefetto di Piacenza Anna Palombi incontrerà il ministro dei diritti umani e dei rifugiati della Bosnia ed Erzegovina Semiha Borovac, accompagnata dal presidente dell’associazione Bosnia Erzegovina Oltre i Confini e coordinatore della Diaspora Bosniaca in Italia Hodzic Medaga. 

All’incontro parteciperanno anche il sindaco Paolo Dosi, il Presidente della Provincia Francesco Rolleri, il Questore Salvatore Arena e il Comandante Provinciale dei Carabinieri Corrado Scattaretico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.