Docenti scuola infanzia, ecco i trasferimenti a Piacenza

Docenti della scuola dell'infanzia, l'ufficio scolastico provinciale di Piacenza ha pubblicato i trasferimenti all'interno della provincia. In allegato le informazioni

Più informazioni su

Docenti della scuola dell’infanzia, l’ufficio scolastico di Piacenza ha pubblicato i trasferimenti all’interno della provincia.

Con effetto dal 1° settembre 2016, gli insegnanti di scuola dell’infanzia statale all’interno dell’elenco allegato sono trasferiti nella sede a fianco di ciascuno indicata.

I Dirigenti Scolastici dei Circoli e degli Istituti Comprensivi  della provincia di Piacenza cureranno di dare immediata comunicazione dell’avvenuto trasferimento agli insegnanti dipendenti interessati.

Prima dell’inizio dell’a.s. 2016-2017 i Dirigenti Scolastici  provvederanno, inoltre, a trasmettere i fascicoli personali degli insegnanti dipendenti ai Dirigenti Scolastici delle scuole cui gli stessi sono stati trasferiti.

IN ALLEGATO L’ELENCO DEI TRASFERIMENTI

Trasferimenti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.