Quantcast

Domenica al Daturi asta benefica pro Unicef

Ritchie Bros. Auctioneers, la casa d’aste industriali canadesi più grande al mondo con sede Italiana a Caorso in provincia di Piacenza, prenderà parte alla Placentia Half Marathon con un'asta di beneficenza per Unicef

Più informazioni su

Ritchie Bros. Auctioneers, la casa d’aste industriali canadesi più grande al mondo con sede Italiana a Caorso in provincia di Piacenza, prenderà parte alla Placentia Half Marathon con un’asta di beneficenza per Unicef.

A conclusione della camminata in programma per domenica 8 Maggio, terrà presso l’Arena Daturi (dalle 11.30) un’asta di beneficenza a cui tutti potranno partecipare per aggiudicarsi i premi messi in palio dall’organizzazione. Il ricavato verrà interamente devoluto a favore di Unicef. Partecipare sarè semplice: ogni premio sarà venduto al migliore offerente.

Lista Premi:
– Maglie autografate dai giocatori di squadre come Juventus, Inter, Milan con dedica a Piacenza

– Due abbonamenti online a Libertà

– Due abbonamenti semestrali alla palestra Acrobatic Fitness Club

– Una cena per due da antipasto a dessert con bevande incluse presso ristoranti della zona (LA PALTA – Borgonovo Val Tidone, RIVA – Ponte dell’Olio, SUGGERIMENTI – Piacenza, CASTELLACCIO – Travo, Ristorante da Giovanni – Cortina Alseno, RISTORANTE CATTIVELLI – Monticelli d’Ongina)

– Bicicletta da uomo Magnani

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.