Quantcast

Ecco la nuova pista di mountain bike in corso Europa FOTO foto

Presentato sabato 14 maggio, nell’ambito delle iniziative organizzate dal Green Team Piacenza, gruppo sportivo afferente a Uisp, il nuovo terreno per mountain bike

Più informazioni su

Pattinodromo di corso Europa, ecco la nuova pista di mountain bike

Presentato sabato 14 maggio, nell’ambito delle iniziative organizzate dal Green Team Piacenza, gruppo sportivo afferente a Uisp, il nuovo terreno per mountain bike realizzato presso il pattinodromo di Corso Europa, che sarà teatro di dimostrazioni degli atleti e prove libere per chi volesse cimentarsi in prima persona con una nuova attività fisica.

L’assessore allo Sport Giorgio Cisini ha illustrato i lavori realizzati, nella cornice di un pomeriggio dedicato alle discipline di cui il Green Team è promotore: percorsi di destrezza con birilli e rampe, esibizioni di freestyle e skateboard.

Inoltre dalle 14 la struttura di Corso Europa ha ospitato l’open day della scuola di mountain bike, che sino alle 18 consentirà di provare il campo presso il quale inizieranno, da sabato 21, le lezioni vere e proprie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.