Elezioni Gropparello, il Pd sostiene la candidatura di Vincenti

“Gli organi delegati della direzione provinciale - scrivono in una nota -, pur riconoscendo il civismo della lista, hanno sposato pienamente il progetto di sviluppo approntato da Vincenti e la sua squadra per la valorizzazione del territorio di Gropparello"

Più informazioni su

Comunicato stampa

La segreteria provinciale del Partito Democratico di Piacenza, in vista delle elezioni amministrative del comune di Gropparello fissate per domenica 5 giugno, comunica il suo sostegno alla candidatura di Giorgio Vincenti, candidato sindaco per la lista civica “un futuro per Gropparello”.

“Gli organi delegati della direzione provinciale, pur riconoscendo il civismo della lista, hanno sposato pienamente il progetto di sviluppo approntato da Vincenti e la sua squadra per la valorizzazione del territorio di Gropparello”.

“Questo anche grazie al lavoro svolto dal circolo territoriale del Pd che ha contribuito con continuità e impegno alla realizzazione di un programma serio e credibile e ha saputo coordinare il lavoro in modo efficace con la direzione provinciale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.