Finale tennistavolo, la Teco Corte Auto cerca il riscatto a Castel Goffredo

Le avversarie si sono imposte a Cortemaggiore con un netto 4-0 e hanno già metà tricolore cucito sulle maglie: le campionesse in carica non hanno però intenzione di arrendersi, anche perché mezzi tecnici e qualità di gioco non sono inferiori a quelli delle castellane

Più informazioni su

E’ chiamata al pronto riscatto la Teco Corte Auto attesa domenica (ore 19) a Gara 2 della finale scudetto di tennistavolo contro il Catel Goffredo.

Le avversarie si sono imposte a Cortemaggiore con un netto 4-0 e hanno già metà tricolore cucito sulle maglie: le campionesse in carica non hanno però intenzione di arrendersi, anche perché mezzi tecnici e qualità di gioco non sono inferiori a quelli delle castellane; Wang Yu e compagne dovranno fare uscire tutte le motivazioni accompagnate da quella razionalità improvvisamente scomparse dal dna della squadra piacentina.

Quindi non si andrà a Castelgoffredo battuti, ma con la voglia di rimettere in gioco uno scudetto che sembra compromesso sulla carta: servirà solo la vittoria per portare poi il tutto alla decisiva gara 3. Comunque vada per il club arriva l’ennesima soddisfazione, con la finale di ritorno che sarà ripresa in  Fox Sports (canale 204 Sky) e trasmessa martedì dalle ore 22.

Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming su http://webtv.fitet.org/.

TITOLO REGIONALE PER GHIZZONI – Nelle altre attività del club arrivano soddisfazioni con il titolo regionale di quarta categoria maschile assoluto del sedicenne Bishal Ghizzoni, con il terzo posto a ruota dell’altro juniores Giorgio Panelli; risultati davvero inaspettati alla vigilia, visto che entrambi partivano con teste di serie basse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.