Quantcast

Fiorenzuola, in casa 80 grammi di hashish ricoperto di cioccolato, denunciato foto

Al lavoro con l'hashish in tasca e altri 80 grammi di stupefacente, ricoperto di cioccolato, nella propria abitazione di Fiorenzuola (Piacenza)

Più informazioni su

Al lavoro con l’hashish in tasca e altri 80 grammi di stupefacente, ricoperto di cioccolato, nella propria abitazione di Fiorenzuola (Piacenza): nei guai è finito un 34enne marocchino, denunciato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato fermato all’alba dai militari della stazione di Pontenure, dove lo straniero si reca giornalmente per lavoro. I carabinieri tenevano d’occhio lo straniero da tempo e ieri si sono appostati, sorprendendolo in auto con circa 10 grammi di “fumo”.

Le forze dell’ordine hanno poi perquisito la sua abitazione, trovando altri 80 grammi di hashish, curiosamente ricoperti di cioccolato e contenuti nella carta stagnola.
Il 34enne è stato quindi denunciato a piede libero. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.