Quantcast

Foti (Fdi-An): “Forte preoccupazione per ventilato trasferimento uffici agricoltura”

Il trasferimento in altra sede degli uffici del Servizio agricoltura, da anni ospitati nel Palazzo dell’Agricoltura a Piacenza, ventilato dalla Regione Emilia-Romagna, avrebbe creato “forte preoccupazione” in esponenti degli organismi rappresentativi del mondo agricolo locale

Più informazioni su

Il trasferimento in altra sede degli uffici del Servizio agricoltura, da anni ospitati nel Palazzo dell’Agricoltura a Piacenza, ventilato dalla Regione Emilia-Romagna, avrebbe creato “forte preoccupazione” in esponenti degli organismi rappresentativi del mondo agricolo locale.

A sostenerlo in un’interrogazione rivolta alla Giunta è il consigliere Tommaso Foti di Fdi-An, certo del fatto che l’ipotizzato trasferimento di questi uffici dove sono attualmente ubicati altri uffici agricoli regionali andrebbe a creare grandi disagi agli utenti, sia per problemi di viabilità, essendo questi ultimi posizionati in zona a traffico limitato, sia per le difficoltà di parcheggio e dell’utilizzo di mezzi pubblici.

Foti chiede quindi alla Giunta regionale di non assumere detta iniziativa che costituirebbe un ulteriore motivo di preoccupazione e di disagio per i rappresentanti del mondo agricolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.