Quantcast

Francani (Pro): “Derby con il Piacenza? Prima pensiamo a salvarci”

Il direttore sportivo dei rossoneri non si fida dell'Albinoleffe, nonostante i 19 punti in più ottenuti in classifica: "In gare secche tutto può succedere, stiamo concentrati"

Più informazioni su

Il Pro Piacenza è atteso dai playout contro l’Albinoleffe per garantirsi la permanenza del prossimo campionato di Lega Pro. I bergamaschi, che hanno chiuso la stagione regolare all’ultimo posto, hanno messo insieme solo 20 punti, praticamente la metà dei 39 ottenuti dai rossoneri.

Non si fida comunque degli avversari il direttore sportivo piacentino Riccardo Francani, come spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

“In gare secche tutto può succedere. Dobbiamo restare concentrati e determinati per ottenere questa salvezza e scendere in campo senza sottovalutare l’avversario”.

E alla domanda su possibili ulteriori stimoli per la squadra visto la promozione del Piacenza, risponde così: “Pensiamo solo a salvarci, poi nel caso penseremo al derby nel prossimo anno. L’obiettivo è restare in Lega Pro, il resto viene dopo”. Foto Propiacenza.it

PLAY OUT- GIRONE A

GARE DI ANDATA
Albinoleffe-Pro Piacenza: sabato 21 maggio ore 17,30
Cuneo – Mantova: sabato 21 maggio ore 15

GARE DI RITORNO
Pro Piacenza- Albinoleffe: sabato 28 maggio ore 17,30
Mantova-Cuneo: sabato 28 maggio ore 15

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.