Quantcast

Ghizzoni ad dell’Inter? “Una soluzione che mi piace”

Il piacentino Federico Ghizzoni, amministratore delegato uscente di Unicredit Italia, è stato interrogato da Tuttomercatoweb sulla possibilità di diventare nuovo amministratore delegato dell'Inter.

Più informazioni su

Il piacentino Federico Ghizzoni, amministratore delegato uscente di Unicredit Italia, è stato interrogato da Tuttomercatoweb sulla possibilità di diventare nuovo amministratore delegato dell’Inter.

La risposta di Ghizzoni riportata dal sito di notizie sportive: “È una soluzione che mi piace e a cui non avevo mai pensato – ha ammesso -. Cosa farei, però, non lo so, è difficile rispondere. Devi capire l’ambiente e conoscere il club. È importantissimo oggi internazionalizzarsi per le aziende commerciali, ma anche per le aziende sportive. Bisogna avere ambizioni, è necessario trovare capitali e stare costantemente in alto”

Tuttomercatoweb riporta che Ghizzoni ha voluto poi specificare che non si tratta di una candidatura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.