Quantcast

Giornata no per Fontana, 26simo nella seconda tappadella Uci Mountain Bike World Cup

Il Prorider della Cannondale Factory Racing oggi è incappato nella classica "giornata no", raggiungendo il traguardo 26° e lontano dal vincitore Nino Schurter.

Più informazioni su

La seconda tappa della UCI Mountain Bike World Cup ad Albstadt, in Germania, non è andata come sperava Marco Aurelio Fontana (Piacenza). Il Prorider della Cannondale Factory Racing oggi è incappato nella classica “giornata no”, raggiungendo il traguardo 26° e lontano dal vincitore Nino Schurter.

Con la sincerità che lo contraddistingue, non trova scuse per la prestazione odierna e la commenta così: «Sono stato abbastanza bene tutta settimana perciò oggi ero convinto di poter andare decisamente meglio. Sono partito forte ma ben presto mi sono reso conto che non sarebbe stata la mia giornata. Ho faticato fin dai primi giri, il ritmo dei miei avversari era migliore del mio, mi sono difeso come ho potuto. Ora non bisogna fare altro che recuperare per tornare competitivi in vista della prossima tappa di Coppa del Mondo a La Bresse. Mi spiace per il fantastico lavoro svolto dalla squadra, ma prometto che ci rifaremo molto presto».

Domenica prossima 29 maggio in Francia avrà già occasione di riscattarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.