Il 30 maggio sciopero del settore ambientale. Iren: “Possibili disagi”

"È possibile - si legge in una nota - che durante la giornata si verifichino disagi relativi alle attività svolte dalle società del gruppo Iren per quanto riguarda la raccolta rifiuti stradale e domiciliare, l’igiene urbana e il servizio di call center riservato ai cittadini"

Più informazioni su

Le Organizzazione Sindacali nazionali hanno proclamato per l’intera giornata di lunedì 30 maggio 2016 e per tutti i turni di lavoro, uno sciopero generale del settore igiene ambientale.

“È possibile – si legge in una nota – che durante la giornata si verifichino disagi relativi alle attività svolte dalle società del gruppo Iren per quanto riguarda la raccolta rifiuti stradale e domiciliare, l’igiene urbana e il servizio di call center riservato ai cittadini”.

“Saranno comunque assicurati i servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e dall’accordo nazionale di settore. Nel corso delle giornate successive si regolarizzeranno le attività ambientali e la situazione verrà ricondotta alla normalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.