Il fotografo Alessandrini con Sgarbi anche per una mostra a Londra

Grande successo e tanti attestati di stima per Roberto Alessandrini al Pan di Napoli, riconoscimenti culminati con la decisione del curatore Vittorio Sgarbi, che ha chiesto all'artista piacentino di partecipare con 3 sue opere alla prestigiosa mostra collettiva "London calling"

Più informazioni su

Grande successo e tanti attestati di stima per la mostra di Roberto Alessandrini al Pan di Napoli, riconoscimenti culminati con la decisione del curatore Vittorio Sgarbi, che ha chiesto all’artista piacentino di partecipare con 3 sue opere (formato 70×100) alla prestigiosa mostra collettiva “London calling”, presso l’esclusivo spazio londinese della The Crypt Gallery, in Euston Road, nel cuore della City, a pochi passi dalle sedi di importanti testate giornalistiche, come The Guardian e Time Out.

L’evento espositivo, resterà in loco fino al 6 giugno 2016. L’iniziativa, di impronta cosmopolita, raduna un selezionato gruppo di artisti contemporanei di fama, italiani e stranieri, e ha come nome di punta quello dell’illustre Gino De Dominicis, con una interessante mostra curata da Vittorio Sgarbi, per onorare e mantenere sempre viva la memoria del rinomato maestro d’arte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.