Quantcast

Il Piace testimonial della giornata senza fumo: domani aperitivo sul Facsal

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione a smettere di fumare, promuovendo al contempo tutti i corretti stili di vita: una sana alimentazione, un uso limitato dell’alcol e un’adeguata attività sportiva. L’aperitivo sul Facsal, alle 19, sarà accompagnato da balli di Zumba curati dalla Palestra Le Club e dalla scuola di danza Step by Step.

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio è testimonial della giornata senza fumo; domani, martedì 31 maggio, alle 19, sul Pubblico Passeggio, i difensori biancorossi Diego Di Cecco e Davide Sentinelli parteciperanno all’aperitivo “Cambia aria”, promosso dalla Lilt e dall’Azienda Usl di Piacenza, con il patrocinio del Comune, in occasione della giornata mondiale senza fumo.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione a smettere di fumare, promuovendo al contempo tutti i corretti stili di vita: una sana alimentazione, un uso limitato dell’alcol e un’adeguata attività sportiva. L’aperitivo sul Facsal, alle 19, sarà accompagnato da balli di Zumba curati dalla Palestra Le Club e dalla scuola di danza Step by Step. Per chi invece ha voglia di una passeggiata, alle 18 si ritrovano i gruppi di cammino di San Nicolò, Castelsangiovanni, Gragnano, Sarmato, Borgonovo e Podenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.